MAG

Una serata di premiazioni

18 maggio Lions
Mercoledì 18 è stata una serata speciale: si è tenuta la cerimonia di premiazione per il 31° premio Lions.

Per la nostra scuola si sono distinti:

• Riccardo Farruggia per il suo tema scelto tra tutti i partecipanti della classe 3^ secondaria di primo grado della città. La motivazione della giuria recita “Dall’elaborato emerge in modo particolare l’amore profondo per lo sport, attraverso un’analisi vera e reale di chi ne fa quotidiana esperienza”;
  • Carolina Berna, segnalata per il suo disegno in cui “colpisce la tecnica particolare utilizzata per colorare”.

A loro e a tutti gli studenti del nostro istituto che hanno partecipato e vinto ai vari concorsi rivolgiamo il nostro grazie per aver dimostrato come ci siano ragazzi capaci di impegno serio nella scuola, capaci di sognare e assumersi impegni, che sanno portare a termine con dedizione.

Grazie ai loro insegnanti, che sempre li supportano e accompagnano.