MAG

Venerdì 6 maggio: i ragazzi della Terra Santa con noi!

Vi ricordate il gesto di carità dell’Avvento 2015? Abbiamo sostenuto il progetto “Bambini senza confini”, che coinvolge 1.200 bambini di Terra Santa, dai 5 ai 16 anni, che vivono nel cuore del conflitto mediorientale. Il sogno di abbattere i muri con lo sport è stato realizzato e siamo riusciti, con il prezioso aiuto dell’oratorio San Luigi di Dugnano e della POSL, ad ospitare un gruppo di quei ragazzi! Nella mattinata di venerdì alcuni studenti delle classi terze faranno da guide ai nostri ospiti durante un’uscita a Monza e poi pranzeremo tutti insieme a scuola. Dopo una saluto delle Autorità presso la Sala Consigliare del Comune i ragazzi raggiungeranno l’Oratorio intorno alle 16,30 circa, orario in cui si svolgerà un divertente triangolare di calcio con la POSL (2003) e la rappresentativa della Scuola Don Bosco. A seguire premiazioni e cena. E’ una grande occasione di festa (la prima di un intenso maggio…) per dimostrare il calore di tutta la nostra scuola. Vi aspettiamo venerdì 6 maggio alle 16,30 sulle tribune del campo a 11 dell’oratorio in via Toti!