GEN

Settimana dell’educazione

Abbiamo dedicato la settimana della ricorrenza della Festa di Don Bosco al tema dell’Educazione e vi segnaliamo alcuni momenti importanti:

– Lunedì 25 ore 21.00 incontro per i genitori degli studenti della scuola secondaria, ma aperto anche a quelli della primaria, dal titolo “Ti voglio bene e ti dico di NO!!! I NO che fanno crescere”

– Giovedì 28 al Buongiorno verrà fatto un momento di preghiera particolare e nel corso della mattinata verrà offerto il “pane e salame” della tradizione salesiana

– Sabato 30 alle ore 10.30 al santuario dell’Annunciazione di via Piaggio verrà celebrata una Santa Messa alla quale tutti i ragazzi e i genitori sono invitati a partecipare. La celebrazione verrà presieduta dal decano don Giuseppe Grisa.

Vi aspettiamo numerosi!