MAG

Ringraziamenti del Presidente per la DBR 2015

Buongiorno a tutti,

Voglio innanzitutto ringraziare tutti voi per il lavoro svolto per la DBR, un evento importante che anche quest’anno si è sviluppato ed ha avuto un successo GRANDIOSO!!  Oltre che ringraziarvi trovo gratificante potervi inoltrare con soddisfazione questa mail pervenutami, mail che voglio condividere con Voi, importanti ed essenziali collaboratori.

Di seguito trovate un messaggio di un ex frequentante della scuola, venuto all’evento di Domenica 17.  Lui ha vissuto la ns scuola per parecchi anni, anche come Consigliere. In passato ha creduto in ciò che abbiamo fatto e ci ha sostenuto nei momenti difficili. Questa sua mail è l’ennesima dimostrazione come il nostro lavoro viene  compreso ed apprezzato per quello che facciamo tutti i giorni  per la ns scuola, per i ns bambini, per la ns comunità.

Vi invio il mio personale ringraziamento a tutti voi del CDA, a tutte le mamme e papà che si sono prodigati anche quest’anno ad organizzare la DBR.
Ringrazio la Preside per aver presenziato la Don Bosco Running.

Grazie ancora a tutti (i ringraziamenti non bastano mai), ci vedremo per la Festa del Grazie! E la scuola continua……

Cooperativa Scuola Don Bosco a rl
Giorgio Bassani
____________________________________________________________________________

Da: marco
Inviato: domenica 17 maggio 2015 23:45
A: Giorgio Bassani
Oggetto: saluto da genitore ex scuola don bosco

Ciao Giorgio

volevo solo salutarti meglio di quanto non sia stato possibile stamane. I complimenti a chi nel CDA è riuscito nell’intento di tener in piedi la scuola. Vorrei tu passassi la mia riconoscenza come genitore di ex alunni, affinché la scuola continui ad essere un riferimento x la ns comunità.
Abbiamo condiviso tante sere nei 6 anni in cui sono stato alla Don Bosco e quindi tanta stima x quello che hai fatto.
buon lavoro a te e a tutti!

Saluti
Marco