6a edizione Don Bosco Running

A tutti i genitori scuola primaria e scuola secondaria di primo grado
Oggetto: 6a edizione Don Bosco Running
Siamo ormai prossimi alla 6a edizione della Donbosco Running, marcia a scopo benefico organizzata dai genitori della nostra scuola. La gara sportiva avrà luogo domenica 18 maggio 2014.
La manifestazione è vissuta, come altre iniziative della nostra scuola, nell’ottica della solidarietà: quest’anno i fondi raccolti saranno devoluti a favore del Fondo Famiglia del Comune di Paderno Dugnano e del fondo per il diritto allo studio della nostra Scuola.
A tal proposito è fondamentale che l’evento sia presentato e promosso sul territorio. Chiediamo cortesemente a tutti i ragazzi e alle loro famiglie di farsi promotori della distribuzione delle locandine e dei volantini nelle scuole, nelle sedi delle società sportive, negli oratori, presso parenti e amici e vicini di casa.
Per facilitare tale sensibilizzazione alleghiamo alla presente la locandina e alcuni volantini per la pubblicizzazione della marcia: è bene che ognuno di noi contribuisca, portando questo materiale nelle strutture che generalmente frequenta. Il successo dell’evento è dato dalla effettiva partecipazione. Per chi volesse sostenere ulteriormente la campagna pubblicitaria può richiedere altro materiale in segreteria.
Confidiamo in una fattiva collaborazione e partecipazione a questo importante appuntamento, ormai fiore all’occhiello della tradizione della nostra scuola, da parte di TUTTE le famiglie degli alunni della nostra scuola.
Per maggiori informazioni, il programma e i riconoscimenti, visitate il sito internet: www.donboscorunning.info.

Il Coordinatore delle Attività Educative e Didattiche
Prof.ssa Gianna Salati

Paderno Dugnano, 29 aprile 2014
Prot. 138/G

Tagliando da restituire in segreteria entro lunedì 5 maggio p.v. —————————————————–

Io sottoscritto/a………………………………………………………………………………………….
Genitore di……………… ………………………………………….classe…………. primaria  secondaria
comunico che:
 non parteciperemo alla Donbosco Running
 parteciperemo alla Donbosco Running in n. …….persone.

Verso contestualmente la quota di €………….per iscrizione e acquisto del pettorale (€/cad. 5,00).
Firma del Genitore…………………………………………………………